Like a Virgin: Mercoledì 7 Dicembre PaliOpen al Country!

/, Paliopen/Like a Virgin: Mercoledì 7 Dicembre PaliOpen al Country!

Palio de San Michele 2017

Bastia Umbra (PG)

Grande attesa per la prima festa organizzata da PaliOpen che, mercoledì 7 dicembre 2016, accenderà la passione e i colori del Palio de San Michele al Country Cafè di Bastia Umbra.

 

COMUNICATO STAMPA

Si preannuncia una serata magica, condita dalle emozioni e dallo spirito di aggregazione che soltanto il Palio bastiolo riesce a trasferire.

Like a Virgin è un evento promosso dai ragazzi di PaliOpen, un gruppo fortemente propositivo, composto da ragazzi di tutti e 4 rioni che lo scorso 17 settembre hanno dato vita alla serata inaugurale del Palio.

Vivere il Palio tutto l’anno? Con PaliOpen si può!

Like a Virgin è soltanto il primo di una lunga serie di eventi ed iniziative, realizzate con lo scopo di promuovere e consolidare l’immagine e i valori del Palio de San Michele.

La serata, organizzata in collaborazione con l’Ente Palio de San Michele, inizierà alle ore 21.30 con una CENA SPETTACOLO & Sarabanda.

Da mezzanotte in poi calerà il sipario!

Fabio Dedà, Raffaele Porzi, Mirco & Nicola Meloni e G1ius si alterneranno in consolle per accogliere il divertimento di tutto il pubblico presente.

La prima festa dei rioni in versione invernale potrà contare inoltre anche su un’altra sala che ospiterà Max-P, Simone Ercolani e Lorenzo S.

Siete tutti invitati a partecipare!

 

PARTNERSHIP: Kriminal Family – Staff Celebrity

X INFO & PRENOTAZIONI:
339.1952601 Stefano
OPPURE CONTATTARE IL CAPITANO DEL PROPRIO RIONE.

 

Copertina Calendario PaliopenCALENDARIO PALIOPEN 2016/2017

PaliOpen, in collaborazione con Fap Foto, sta realizzando la prima edizione del Calendario del Palio 2016/2017. Un gadget imprescindibile rivolto a tutti gli amanti del Palio. È possibile partecipare con la propria attività contribuendo in maniera attiva con uno spazio pubblicitario che sarà inserito in un mese del calendario. Per info: nicola.angione@gmail.com

Paliopen Like a Virgin

Nessun commento per ora

Lascia un commento

Your email address will not be published.