Ente Palio de San Michele NEWS
Torna alle news


Archivio news
La festa apre i battenti con "Discor…danza. Il Banchetto del Palio”
sabato 11 settembre, dalle 19 alle 24


Mangi, balli e ridi come un matto!!


discordanza 2010La 48° edizione del Palio de San Michele è alle porte. Ad aprire la manifestazione sarà un nuovo evento in programma sabato 11 settembre, “Discor…danza. Il Banchetto del Palio”, una lunga serata di divertimento ideata per riunire cittadini e rionali di tutte le età. Dalle ore 19, stand gastronomici, concerti dal vivo, servizi fotografici, video e uno spazio bimbi si animeranno in piazza Mazzini tra i colori smaglianti dei rioni.
I quattro angoli di degustazione saranno adibiti ciascuno ad un piatto
specifico, dagli aperitivi ai dolci, in collaborazione con gestori, ristoratori, pasticcerie e barman del territorio. La degustazione è possibile con appositi tagliandi acquistati preventivamente nei rioni e presso l'Ente Palio o direttamente in piazza il giorno stesso. 
I fotografi della nuova associazione “Contrasti” scatteranno foto ricordo con la data della serata a tutti i partecipanti. Le foto numerate potranno essere visionate immediatamente attraverso uno schermo gigante allestito in piazza. Nell’angolo del disegno i partecipanti più piccoli potranno colorare le emozioni della serata.
Dalle ore 22 l’appuntamento è con i rinomati DJ Lucio Camacho e Fabio De DA.
L’evento è organizzato in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e la Pro Loco Bastia.
 
I posti sono limitati. Non perdetevi questo evento!
 
Info e prevendite tagliandi:
Ente Palio 339. 5750486
Moncioveta 075. 8011444
Portella 339. 6784590
San Rocco 347. 5419881
Sant’Angelo 347. 6651479