Ente Palio de San Michele NEWS
Torna alle news


Archivio news

A Bastia Umbra la seconda edizione di PaliOpen: The Bluebeaters, Please Diana e Marco Rissa ft Sandiego from THEGIORNALISTI

BASTIA UMBRA - Dopo lo straordinario successo della prima edizione torna PALIOPEN, l’evento d’apertura della 55esima edizione del Palio de San Michele, che andrà in scena in Piazza Mazzini il 9 settembre 2017. Musica live, dj set, punti beverage e diretta radiofonica su Radio GreenStage per una giornata da vivere tutta d’un fiato.

La seconda edizione di PaliOpen inizierà con un aperitivo di benvenuto alle ore 19.00. A seguire ci sarà la presentazione dell’Athletic Bastia Calcio, squadra partecipante al campionato di calcio di Prima Categoria Girone C in Umbria, stagione 2017-18.

L’intera serata verrà presentata da Raffaele Porzi, dj e vocalist conosciuto in tutta l’Umbria. Il programma dei concerti partirà alle ore 21 con i Please Diana; il gruppo umbro presenterà davanti al pubblico di casa il loro nuovo album "Esodo".

Alle 22 sarà la volta dell'attesissimo concerto dei The Bluebeaters, cover band che reinterpreta in chiave ska e rocksteady i più famosi brani reggae, rock e pop italiani e internazionali. Le loro performance hanno sempre registrato sold-out in ogni club italiano e la loro musica ha letteralmente infiammato i più grandi festival europei. "Messico e Nuvole", "Tutta mia la città", "il sole ancora" sono solo alcuni dei grandi successi che la band offrirà al pubblico di PaliOpen.

A concludere la serata, ci saranno alcuni elementi del gruppo pop del momento: THEGIORNALISTI.
La band romana, dopo una lunga attività sulla scena indipendente, ha letteralmente frantumato ogni record. E, grazie ai singoli "Completamente", "Sold out", "Pamplona" e "Riccione", la band ha raggiunto la vetta di ogni classifica conseguendo tra l’altro  dischi d'Oro. Marco Rissa e Sandiego sono pronti a far scatenare tutta Piazza Mazzini con il loro dj set che ripercorrerà tutte le migliori Hit del momento e di sempre. Un set che riserverà sicuramente molte sorprese.

Warm-up a cura di Debla e Feel's.

L’intero show della seconda edizione di PaliOpen, che durerà fino alle 3 di notte, verrà trasmesso in diretta radiofonica tramite Radio GreenStage, rinomata radio web di Foligno, che intervisterà gli ospiti della serata.

L'ingresso al festival sarà completamente GRATUITO